Marketing - I-Profile di TassoCastillenti

Marketing

marketing  business graph and chart hand drawing on blackboard

Per far crescere un’impresa c’è bisogno di nuovi clienti. Per avere nuovi clienti c’è bisogno di fare marketing.

Nel mercato di oggi il marketing è indispensabile perché, nell’immenso “mare” di offerte le piccole e medie imprese di oggi devono differenziarsi. La battaglia non si combatte solo sul prezzo; bisogna essere in grado di salire la scala del valore aggiunto. Differenziarsi significa dare sempre qualche cosa in più rispetto alla concorrenza: offrire prodotti migliori, servizi aggiuntivi e soprattutto soluzioni alle esigenze dei clienti, il tutto per competere con efficacia sui mercati del XXI secolo.

L’impresa moderna deve essere in grado di sviluppare un’offerta di valore unico facendo vivere un’esperienza d’acquisto memorabile ad ogni cliente!

marketing abruzzo

I-Profile struttura i propri interventi di consulenza in materia di marketing e web marketing, utilizzando staff di professionisti dedicati, in grado di trasferire le più innovative tecniche di promozione commerciale esistenti sul mercato. Da non sottovalutare al giorno d’oggi anche una buona strategia di digital marketing. Il digitale può aiutare la tua tua impresa a generare diversi tipi di valore per i clienti.

Può aprire nuovi canali di vendita con l’e-commerce; può far acquisire nuovi contatti che si potranno trasformare in clienti in un secondo momento; può andare a definire nuove modalità di assistenza e relazione con i clienti già acquisiti e soprattutto può regalare valore ai clienti attraverso contenuti e informazioni online che, con una buona strategia di web marketing, possono andare a influenzare sia le vendite digitali che quelle fisiche.